Le finestre pvc utilizzate per la chiusura di una loggia insieme a frangiole motorizzati

Chiusura loggia in condominio con l’utilizzo di serramenti in pvc Finstral ad alto isolamento termico ed acustico. Lo scorrevole AST con anta semifissa ha la maniglia estraibile in modo da garantire la funzionalità dello scorrevole unitamente alla comodità nella pulizia del vetro. L’oscuramento è affidato a frangisole motorizzati in alluminio per esterno. La movimentazione del frangisole è garantita da cordini in tessuto ad alta resistenza con inserti in kevlar, questo permette di ridurre la dimensione delle guide laterali.

L’obiettivo della ristrutturazione è quello di migliorare la vivibilità della nostra abitazione e recuperare spazi utili per la nostra vita. L’utilizzo dei frangisole permette una gestione della luce intelligente, si possono movimentare con un telecomando ed è possibile inserire un sensore specifico che a seconda dell’incidenza del sole sulla finestra. L’utilizzo di queste tecnologie ci permette un ulteriore risparmio energetico e la possibilità di mantenere la nostra privacy pur non privandoci della luce esterna.

Un ulteriore caratteristica delle finestre pvc finstral è che, come in questo caso, è possibile applicarvi un carter esterno in alluminio che è possibile verniciare in molteplici tinte oltre a quelle Ral. Questo permette di avere una resa estetica ottimale ed una durata nel tempo senza pari. All’interno avremo un serramento in pvc colorato in massa, senza cioè pellicole, ed all’esterno il colore che vogliamo verniciando l’alluminio.

 

Realizzazioni correlate